Untitled-1
Paul Giraud

Cognac Grande Champagne “Vieille Réserve Hélianthe Decanter” - Paul Giraud (0.7l)

223,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 99pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

All’esame visivo si presenta con un colore ambrato. I profumi che si sviluppano al naso sono eleganti e ben equilibrati, con note principalmente fruttate che si intervallano, nel loro sviluppo, a sensazioni più speziate. Al palato è avvolgente, morbido e setoso, con un sorso caratterizzato da un’ottima persistenza.

distilleria

"Con la maggior parte dei terreni nella pittoresca zona di Bouteville (circa 35 ettari) la Maison Giraud, di proprietà della famiglia Giraud addirittura dal 1650, è una piccola azienda a conduzione ... vai alla scheda della distilleria

Cognac Grande Champagne “Vieille Réserve Hélianthe Decanter” - Paul Giraud (0.7l): Perché ci piace

Il “Vieille Réserve Hélianthe Decanter” è un Cognac Grande Champagne dai profumi affascinanti, con cui l’azienda Paul Giraud conferma la propria vocazione nella produzione di prodotti di altissima qualità. Un’etichetta che nasce dal sapiente blend di diversi Cognac, la cui età media si aggira sui 25 anni, e che colpisce anche per la raffinata bottiglia, che, grazie alla forma rotonda, ricorda un’elegante e sobria caraffa. Ideale da sorseggiare in compagnia di ospiti importanti.

I più venduti

Altre promo