Untitled-1
Paul Giraud

Cognac Grande Champagne "Napoléon" - Paul Giraud (0.7l)

86,50 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata in relax

  • Giudizio di Tannico: 85pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

All’esame visivo si presenta con un colore cangiante, tra l’aranciato e il ramato. Miele, frutta, resina e spezie sono gli aromi che si sviluppano al naso in un susseguirsi di note calde e avvolgenti. All’assaggio è di ottimo corpo, caratterizzato da un sorso leggero e appagante al contempo, in perfetto equilibrio gusto-olfattivo.

distilleria

"Con la maggior parte dei terreni nella pittoresca zona di Bouteville (circa 35 ettari) la Maison Giraud, di proprietà della famiglia Giraud addirittura dal 1650, è una piccola azienda a conduzione ... vai alla scheda della distilleria

Cognac Grande Champagne "Napoléon" - Paul Giraud (0.7l): Perché ci piace

Una lenta e minuziosa produzione caratterizza le etichette firmate da Paul Giraud. Non fa eccezione questo Cognac Grande Champagne “Napoléon”, distillato che, al termine del processo produttivo, viene fatto riposare per 15 anni prima di essere imbottigliato e commercializzato. Un’etichetta in cui, fra naso e palato, regna una perfetta armonia, che dà vita a un’esperienza degustativa davvero interessante. Una bottiglia che merita spazio nella cantina di ogni appassionato.

I più venduti