Untitled-1

The Bitter Note


The Bitter Note è un analcolico di alta qualità, pensato - oltre che per esser degustato liscio o con ghiaccio - in particolare per la miscelazione. Creato dal rinomato Herbalist e Master Blender del Campari Group, Bruno Malavasi, con ingredienti botanici provenienti da tutto il mondo, The Bitter Note cattura per carisma e intensità.
In questo caso, la qualità e l’estrema versatilità sono una rivelazione: The Bitter Note è un invito alla sperimentazione - soprattutto per i mixologist - in un percorso sensoriale suggestivo che include livelli profondi di complessità.
Mix di intensità balsamica, amarezza rinfrescante ed erbacea freschezza, The Bitter Note vanta, tra gli ingredienti principali, la menta piperita, la corteccia di china e il ginepro.
Estremamente versatile, così come le altre due creazioni della gamma The Notes Collection, The Bitter Note è perfetto sia prima che dopo i pasti e ben si presta alla creazione di cocktails come lo Shaken Note, complesso, sofisticato e con un’intensa nota amaricante.
The Bitter Note è una piacevolissima fusione di emozioni, sapori e fragranze che, se da un lato ispirerà i barman, dall’altro, con una particolare accortezza verso il bere consapevole, conquisterà anche il pubblico giovane.