Untitled-1

Human score    Trustpilot Stars    number of reviews    Trustpilot Logo

Irish Distillers


"“Irish Distillers” è la più importante realtà irlandese attiva nel settore vinicolo e della distillazione, principale fornitore irlandese di distillati e di vini, nonché produttore dei Whisky Irlandesi più famosi e di successo del mondo - tra cui senza dubbio primeggia “Jameson” - attualmente esportati e commercializzati in 130 differenti mercati internazionali.
“Viviamo e amiamo il Whisky e le persone che lo producono. Condividiamo l'amore per le cose belle della vita, celebrate in compagnia con calore e affetto. Le generazioni dei nostri distillatori hanno mantenuto viva ogni singola tradizione, perché credevano, come crediamo noi, di produrre il miglior Whisky capace di resistere alla prova del tempo. Per oltre tre secoli siamo stati ispirati dalla passione per la qualità senza compromessi e da un saldo spirito di famiglia”: non ci sono mai parole migliori di quelle pronunciate dai proprietari della propria azienda, per iniziare a scoprire ciascuna realtà imprenditoriale.
Fondata nel 1966, la “Irish Distillers” si è unita a Pernod Ricard nel 1988, grazie a una fusione che ha portato l’azienda verso una crescita imponente sia in termini produttivi che per quanto riguarda la copertura del mercato di riferimento.
Inizialmente sottovalutata ma di fatto inarrestabile, solidale ma avventurosa, indipendente ma sempre pronta a collaborare, la “Irish Distillers” è fatta di persone che ammirano l'autenticità, e che lavorano prendendo il Whisky più seriamente di ogni altra cosa. Sono persone che pensano che la vita sia da vivere come un buon bicchiere sia da godere. Persone positive, che aiutano gli altri, rendendo il mondo un posto migliore. Molto prima che andasse di moda, i fondatori della “Irish Distillers” hanno pagato buoni salari, fornito alloggi e assistito al benessere dei lavoratori. Ancora oggi è mantenuto vivo questo spirito.
Nel mondo dei distillati la reputazione si mantiene facendo le cose giuste, sempre. È importante seguire la propria coscienza e apprezzare il genuino e l'umile, l'onestà e l'integrità, proteggendo al tempo stesso l'artigianato e la famiglia, come fanno alla “Irish Distillers”, che come custode di una storia condivisa, diventa orgogliosa di mantenere vivo lo spirito pionieristico dei suoi padri fondatori, mentre sta scrivendo un altro capitolo straordinario nella storia degli spiriti irlandesi.
"