Untitled-1

Hella Cocktail Co.


La Hella Cocktail Co. è una realtà produttiva che nasce dalle menti creative di tre amici, Jomaree Pinkard, Tobin Ludwig e Eduardo Simeon. Ci troviamo a Brooklin, nella città di New York, da sempre fucina di nuovi progetti legati al mondo del beverage, per raccontare una storia che nasce nel 2011, quando Jomaree, Tobin e Eduardo decidono di unire le forze per dare vita a un progetto comune, la Hella Cocktail Company; dapprima un progetto amatoriale, quasi da “fine settimana”, oggi una realtà affermata nella produzione di mixers, syrups e bitters. Nonostante il passaggio da dimensione di “start up” ad azienda vera e propria sia stato relativamente rapido, i tre soci non hanno mai perso di vista le radici che li spinsero a ideare la Hella Cocktail Co., cioè la ricerca dell’artigianalità e naturalità delle materie prime. Proprio alla luce di questa filosofia anche l’iter produttivo si caratterizza per la professionalità e per la grande attenzione che viene riposta in ogni piccolo particolare.
Oggi la Hella Cocktail Co. si presenta come una realtà “premium”, che rilascia sul mercato prodotti di grande qualità, che anche dal punto di vista estetico riescono a catturare l’attenzione degli appassionati. Etichette che vengono ovviamente destinate al mondo della mixology e dei bartender, ma che non vogliono limitarsi a questo settore: il vero fine è quello di rendere disponibili a tutti, anche ai semplici appassionati che amano cimentarsi a casa con i cocktails, la possibilità di accedere a prodotti di qualità.
Sapori forti e ingredienti naturali sono la chiave per una gamma che vede nei Bitters i protagonisti più conosciuti, in primis perché Jomaree, Tobin e Eduardo hanno iniziato l’avventura della Hella Cocktail Co. proprio da questi prodotti, e poi perché sono quelli che sono stati accolti più positivamente dal pubblico di consumatori, diventando subito un must per gli appassionati. “Citrus”, “Aromatic” e “Ginger” sono solo alcune delle varianti di Bitters a cui non saprete più rinunciare.