Untitled-1
Speciality Drinks

British Royal Naval Rum “Black Tot Last Consignment” - Speciality Drinks (0.7l)

901,46 €

Esaurito

  • Alcol: 54.3%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 14/16 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 10/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Mogano scuro e intenso, quasi impenetrabile il colore. All’olfatto rilascia profondi sentori, che richiamano la vaniglia, i frutti neri maturi, il cuoio e la liquirizia. L’assaggio è corposo e strutturato, e lascia trapelare decisi ricordi di caffè e spezie. Lunghissima la persistenza, con un retrogusto ricco e complesso, cha riporta alla mente tabacco e rovere.

distilleria

"Il Black Navy definisce lo stile del Rum tradizionalmente destinato alla Royal Navy britannica, i cui marinai erano soliti consumare Rum costituito da un blend di distillati, provenienti da varie... vai alla scheda della distilleria

British Royal Naval Rum “Black Tot Last Consignment” - Speciality Drinks (0.7l): Perché ci piace

Possiamo considerarlo come un meraviglioso simbolo di tempi lontani che non esistono più. Il British Royal Naval Rum “Black Tot Last Consignment” - Speciality Drinks, importato dalle Indie Occidentali, è davvero un distillato quasi mitologico, profondamente complesso e aggiunto, come da tradizione, di caramello, così da renderlo, per l’appunto “black”. Corposo e complesso, tanto al naso quanto al palato, non è di certo un Rum qualsiasi, ma è un distillato di pregio, da bere con riverenza e attenzione, centellinandolo goccia per goccia.

I più venduti

Altre promo