Untitled-1
Villa Zarri

Brandy "Villa Zarri 19 anni Millesimato 1989 Pieno Grado" - Villa Zarri (0.5l)

86,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 1989

  • Alcol: 59.2%

  • Formato: 0.5l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 83pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Alla vista è ambrato. Al naso regala note di caffè tostato, legno nobile e cera d’api, arricchiti da sentori di fichi secchi, crème brulée ed eucalipto. Sullo sfondo liquirizia. In bocca, conquista il palato con la sua forza, e persiste a lungo con aromi di spezie e tocchi balsamici.

distilleria

"Villa Zarri è un magnifico edificio situato a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, le cui radici ci consentono di guardare indietro sino al 1578, anno in cui la Villa risulta già esistente, ... vai alla scheda della distilleria

Brandy "Villa Zarri 19 anni Millesimato 1989 Pieno Grado" - Villa Zarri (0.5l): Perché ci piace

Villa Zarri ha scelto tre particolari annate per dare vita alla sua linea di Brandy a “pieno grado”, ovvero con gradazioni alcoliche più elevate comprese tra 55 e 59 gradi. Il Brandy “Villa Zarri 19 anni Millesimato 1989 Pieno Grado” viene prodotto da vino di trebbiano romagnolo ed invecchiato inizialmente in piccole botti nuove in legno di rovere, per poi proseguire all’interno di botti esauste. Un Brandy dall’importante peso alcolico, dedicato a chi ama i gusti forti. Consigliato in abbinamento con cioccolato fondente, frutta secca, datteri o formaggi erborinati. Perfetto per degustare un buon sigaro.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo