Untitled-1
Villa Zarri

Brandy “Villa Zarri 18 anni Millesimato 1987 Edizione Limitata Nudo d’Arte” Magnum - Villa Zarri

199,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 1987

  • Alcol: 44%

  • Formato: 1.5l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Occasioni speciali

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Colore che ricorda il mogano con nuance nocciola. Intenso in olfazione e munito di un ampio ventaglio aromatico: miele di castagno, torrone, marzapane, cuoio, fichi secchi, sullo sfondo cioccolato bianco e foglia di tè. In bocca racconta di potenza ed eleganza. Si caratterizza per equilibrio e grande morbidezza al palato, risultando così estremamente suadente.

distilleria

"Villa Zarri è un magnifico edificio situato a Castel Maggiore, in provincia di Bologna, le cui radici ci consentono di guardare indietro sino al 1578, anno in cui la Villa risulta già esistente, ... vai alla scheda della distilleria

Brandy “Villa Zarri 18 anni Millesimato 1987 Edizione Limitata Nudo d’Arte” Magnum - Villa Zarri: Perché ci piace

Realizzato attraverso una miscela di quattro Brandy di una sola annata, la vendemmia 1987, il Brandy “Villa Zarri 18 anni Millesimato 1987 Edizione Limitata Nudo d’Arte” nasce dalla volontà di imbottigliare un prodotto capace di raccontare le caratteristiche di una particolare annata. Brandy realizzato con distillazione dei vini attraverso l’alambicco Charentais e successivo invecchiamento in legni di varia tipologia ed età. Un Brandy raro e raffinato, di straordinaria ricchezza aromatica e gustativa, disponibile nello speciale formato Magnum da 1,5 litri.

I più venduti

Altre promo