Untitled-1
Vecchio Magazzino Doganale

Bitter Extra Strong “Roger” - Vecchio Magazzino Doganale (0.7l)

28,10 €

Esaurito

Inserisci nella pagina carrello il codice TANTASETE per avere il 20% di sconto su questo prodotto e sugli altri della selezione ”Tornano gli sconti”

.

  • Alcol: 25%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 8/10 °C

  • Momento per degustarlo: Cocktail party

  • Giudizio di Tannico: 84/100

  • Tipologia: Bitter e Sciroppi

Note di degustazione

All’esame visivo si annuncia con un colore rosso profondo e concentrato, leggermente torbido poiché non viene filtrato prima dell’imbottigliamento. I profumi che si propagano al naso si muovono su una traccia agrumata e floreale, arricchita da sentori fruttati e speziati, da cui emerge anche un richiamo alle erbe aromatiche del Mediterraneo. In bocca è di medio corpo, equilibrato, con uno spiccato sapore amaricante.

brand

Il Vecchio Magazzino Doganale nasce nel 1871, cavalcando il periodo storico, culturale e artistico della Belle Époque, con la creazione dell'”Amaro Importante Jefferson”, amaro naturale nato... vai alla scheda del brand

Bitter Extra Strong “Roger” - Vecchio Magazzino Doganale (0.7l): Perché ci piace

Austero e pungente, così si presente il Bitter Extra Strong “Roger”, realizzato dal Vecchio Magazzino Doganale partendo da un’attenta selezione di “botanicals” del territorio lasciate in infusione, tra le quali ritroviamo l’arancia amara di Bisignano, il Bergamotto di Roccella Ionica e il Limone IGP di Rocca Imperiale. Ogni fase della lavorazione ha un profilo altamente artigianale, tant’è che non si aggiunge alcun colorante né si procede a effettuare la filtrazione prima dell’imbottigliamento finale. Un prodotto unico e controcorrente, tant’è che sull’etichetta una scritta recita: “Tenere Sotto Banco”. Estremamente adatto sia alla miscelazione sia da bere liscio, per gustare appieno sapori forti.

I più venduti

Altre promo