Untitled-1
Felice

Birra IPA “Selvatica” - Agribirrificio Maso Alto (0.33l)

4,28 €

Esaurito

  • Alcol: 5.5%

  • Formato: 0.33l

  • Temperatura di servizio: 10/12 °C

  • Momento per degustarlo: Cena tra amici

  • Giudizio di Tannico: 8/10

  • Tipologia: Birra

Note di degustazione

Colore ambrato. Al naso esprime note di frutti gialli, accompagnati dai profumi evidenti, ma mai invadenti, dei luppoli. L’attacco di bocca è piacevolmente maltato, mentre nello sviluppo ritorna il timbro dei luppoli.

birrificio

Il Birrificio Felice nasce nel 2010 a San Felice del Benago, in provincia di Brescia, località posta su un promontorio che affaccia sul lago di Garda. Come accade spesso la storia di questo... vai alla scheda del birrificio

Birra IPA “Selvatica” - Agribirrificio Maso Alto (0.33l): Perché ci piace

La “Selvatica” è una birra in stile IPA ambrata, caratterizzata da un uso significativo di luppolo selvatico, una varietà autoctona delle colline avisane coltivata direttamente dai proprietari dell’Agribirrificio Maso Alto. Una birra biologica ad alta fermentazione rifermentata in bottiglia, che non subisce nessun processo di filtrazione né chiarifica, nella quale i lieviti naturalmente presenti in bottiglia determinano un’evoluzione del prodotto nel tempo. Una birra capace di esprimere al meglio il legame indissolubile con la terra e con le materie prime, frutto della simbiosi di stagionalità e lavoro agricolo.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

Altro da questo birrificio

Vedi tutti i prodotti di Felice

I più venduti

Altre promo