Untitled-1
Veuve Goudoulin

Bas Armagnac V.S.O.P. - Veuve Goudoulin (0.7l)

49,50 €

Esaurito

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 93/100

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Color topazio lucente, con riflessi verdi. Olfatto intenso di aromi vanigliati, fichi secchi, prugna e note tostate. Il sorso è molto intenso, con piacevoli ricordi di prugne secche e noci nel retrogusto. Lungo ed elegante.

distilleria

E’ Jeanne Goudoulin l’artefice del successo della Maison Veuve Goudoulin, fondata nel 1935 grazie alla sua vasta collezione di Armagnac, provenienti persino da generazioni precedenti della... vai alla scheda della distilleria

Bas Armagnac V.S.O.P. - Veuve Goudoulin (0.7l): Perché ci piace

Il Bas-Armagnac V.S.O.P. Goudoulin è molto intenso e piacevole, con quegli intensi soffi vanigliati, di fichi secchi, prugna e tostatura che si percepiscono al naso, come in bocca con lunga persistenza. Questo prodotto è ottenuto utilizzando il metodo dell’alambicco “armagnacais” in continuo, che crea distillati fini ed eleganti, dotati di buona complessità. Questo Bas-Armagnac V.S.O.P viene affinato in botti di rovere per un periodo che va da otto a dodici anni, anche se - vale la pena ricordarlo - la legislazione attuale imporrebbe un invecchiamento minimo di soli quattro anni. Questa scelta produttiva la dice lunga sulla filosofia della Maison Veuve Goudoulin, che punta alla qualità estrema per ogni tipo di prodotto. Ottimo.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo