Untitled-1
Château de Laubade

Bas Armagnac AOC 1971 - Château de Laubade (0.7l)

201,00 €

Esaurito

  • Annata: 1971

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Serata tra intenditori

  • Giudizio di Tannico: 9/10

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato alla vista con riflessi topazio. Raffinata è la sequenza aromatica che esprime note di pera candita, smalto, sottobosco e sullo sfondo una lieve tostatura. In bocca è elegante e armonico, con una lunga persistenza caratterizzata dalle sensazioni percepite al naso impreziosite da ricordi di spezie e di oli essenziali.

distilleria

Château de Laubade è uno dei nomi più prestigiosi quando facciamo riferimento a un grandissimo distillato come l’Armagnac. Il castello nel quale ha sede la distilleria è stato costruito nel... vai alla scheda della distilleria

Bas Armagnac AOC 1971 - Château de Laubade (0.7l): Perché ci piace

La gamma dei Bas Armagnac millesimati di Château de Laubade costituisce un’autentico tesoro per gli appassionati del più antico distillato al mondo. Un’occasione più unica che rara per lasciarsi conquistare dalle infinite sfumature e intraprendere un viaggio sensoriale di inestimabile valore storico e qualitativo. Prodotto con l’assemblaggio di distillati di una singola annata, in questo caso parliamo del 1971. Dopo la distillazione, eseguita con il classico alambicco “armagnacais”, l’invecchiamento è trascorso all’interno di botti di rovere di Guascogna. Un Bas Armagnac speciale, perfetto per una serata tra appassionati, magari in abbinamento ad una meravigliosa selezione di cioccolato fondente.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Château de Laubade

I più venduti

Altre promo