Untitled-1
Veuve Goudoulin

Bas Armagnac 1973 - Veuve Goudoulin (0.7l)

167,50 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 1973

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 93pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Ambrato intenso. Bellissime e intense note di prugne, rancio (noce, mandorle), datteri e miele, su elegante trama tostata e speziata. L'attacco al sorso è intenso, con coerenti note gustative, a cui si aggiunge la liquirizia in chiusura. Molto persistente.

distilleria

E’ Jeanne Goudoulin l’artefice del successo della Maison Veuve Goudoulin, fondata nel 1935 grazie alla sua vasta collezione di Armagnac, provenienti persino da generazioni precedenti della ... vai alla scheda della distilleria

Bas Armagnac 1973 - Veuve Goudoulin (0.7l): Perché ci piace

I collezionisti più esigenti non possono perdere questo Bas Armagnac 1973 Goudoulin, che nel 2010 ha vinto la Gold Medal all'ISW International Spirits Award. Un distillato esemplare, prodotto da uve baco noir e ugni blanc, affinate in barili di rovere francese. Questo millesimo è una cornucopia dell'abbondanza con quegli intensi aromi di prugne, rancio (noce, mandorle), datteri e miele, su elegante trama tostata e speziata, che si percepiscono sia al naso che in bocca con lunga persistenza. Il Bas Armagnac è ottenuto utilizzando il metodo dellalambicco armagnacais in continuo, che crea distillati fini ed eleganti, dotati di buona complessità. Vista leccezionalità dellannata, ve lo consigliamo in purezza, come distillato da meditazione. Un distillato per grandi estimatori.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Veuve Goudoulin

I più venduti

Altre promo