Untitled-1
Adnams Southwold

Assenzio “Rouge Absinthe” - Adnams Southwold (0.5l)

54,90 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 66%

  • Formato: 0.5l

  • Temperatura di servizio: 16/18 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 90pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Alla vista si presenta con un colore rubino chiaro e acceso. Il naso è dominato da note di anice, finocchio e coriandolo, a cui si aggiunge una leggera sfumatura floreale di ibisco mescolata a una nuance più fruttata. All’assaggio è corposo, ricco, con un ottimo equilibrio fra tutte le sue componenti.

distilleria

Fondata nel 1872, la Adnams Southwold è una realtà molto variegata, la cui attività si organizza attorno alla produzione di alcolici di diverso tipo, dalla rinomata birra – vero punto di forza ... vai alla scheda della distilleria

Assenzio “Rouge Absinthe” - Adnams Southwold (0.5l): Perché ci piace

Un Assenzio davvero raro, dal colore molto particolare, che colpisce sin dal primo sorso per lo spirito complesso e variegato, che in un turbine di sapori e sensazioni delicate stupisce e avvolge il palato con una grande facilità di beva. Prodotto a partire da un’antica ricetta francese, il “Rouge Absinthe” della Adnams Southwold ottiene il caratteristico colore naturalmente, solo grazie all’utilizzo di fiori di ibisco. Una bottiglia rara e originale, da tenere sempre a disposizione, per allietare le conversazioni del dopo cena in compagnia dei propri amici.

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo