Untitled-1
ArArAt

Armenian Brandy “Dvin Collection Reserve” - ArArAt (0.7l)

99,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Alcol: 50%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 99pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Nel bicchiere ha un colore ambrato scuro. Inebrianti i profumi al naso, dove strati di sensazioni affumicate lasciano trapelare leggere nuances di chiodi di garofano e nocciole. All’assaggio è denso, caldo, avvolgente, con un sorso appagante che si presenta molto equilibrato. Chiude con un finale davvero persistente.

distilleria

Raramente capita di imbattersi in un produttore che identifichi la cultura e l’identità di una nazione intera. Questa accade con Ararat, distilleria armena fondata nel 1887 dal mercante e ... vai alla scheda della distilleria

Armenian Brandy “Dvin Collection Reserve” - ArArAt (0.7l): Perché ci piace

L’Armenian Brandy “Dvin Collection Reserve” è un blend davvero unico, creato per la prima volta nel 1945 dal mastro distillatore di ArArAt, Markar Sedrakyan. E’ una bottiglia dai sentori spiccatamente affumicati, che incarna tutta la leggenda della viticoltura armena, forte e potente, da condividere con veri esperti e appassionati; Churchill, Sinatra e Agatha Christie sono solo alcune delle grandi celebrità e personaggi storici che nutrivano un amore viscerale verso quest’etichetta: da assaporare almeno una volta nella vita!

Chi ha acquistato questo articolo ha acquistato anche

I più venduti

Altre promo