Untitled-1
Veuve Goudoulin

Armagnac 1934 - Veuve Goudoulin (0.7l)

1.401,00 €

Esaurito

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

  • Annata: 1934

  • Alcol: 40%

  • Formato: 0.7l

  • Temperatura di servizio: 18/22 °C

  • Momento per degustarlo: Dopocena

  • Giudizio di Tannico: 93pt

  • Tipologia: Distillato

Note di degustazione

Intenso colore ambra profondo. Naso complesso ed elegante di vaniglia, tostatura e rancio, su sfondo di frutta macerata. Al sorso è molto lungo, con ritorni coerenti degli aromi percepiti al naso. Un'ottima annata.

distilleria

E’ Jeanne Goudoulin l’artefice del successo della Maison Veuve Goudoulin, fondata nel 1935 grazie alla sua vasta collezione di Armagnac, provenienti persino da generazioni precedenti della ... vai alla scheda della distilleria

Armagnac 1934 - Veuve Goudoulin (0.7l): Perché ci piace

L'Armagnac 1934 è un distillato molto complesso, che si gioca tutto sugli aromi di vaniglia, tostatura, frutta macerata e rancio, che ritornano a più riprese, istante dopo instante come eterei soffi aromatici. Il sorso è pieno, elegante, misurato e sinuoso, senza che la vena alcolica sovrasti la bocca, consentendoci di percepire tutti gli aromi in maniera armonica. Il prodotto è ottenuto utilizzando il metodo dellalambicco armagnacais in continuo, che crea distillati fini ed eleganti, dotati di buona complessità. Indicato per un dopo cena tra amici appassionati dei distillati, potete berlo in purezza o abbinarlo ai dolci a base di cioccolato amaro o ai dessert speziati a base di vaniglia. Vista la portata del millesimo, pregiato come un diamante prezioso, ve lo raccomandiamo come distillato da meditazione.

Altro da questa distilleria

Vedi tutti i prodotti di Veuve Goudoulin

I più venduti

Altre promo