Untitled-1
Robert Mondavi Private Selection

3+3 bottiglie: California Cabernet Sauvignon + California Chardonnay “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi

Quando richiedi di essere notificato, dichiari di aver preso visione e di accettare la privacy policy

53,40 €

Esaurito

  • Denominazione: California

  • Formato: 0.75l

  • Momento per degustarlo: Pranzo in famiglia

  • Tipologia: Bundle

  • Abbinamenti: Primi di terra, Secondi di carne bianca, Secondi di pesce, Secondi di terra

Note di degustazione


- California Cabernet Sauvignon “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi:
Rosso rubino intenso il colore. Il naso si apre su netti ricordi di frutti di bosco, tra i quali domina il ribes nero, poi seguito da sfumature vegetali, tostate e che richiamano il cacao. Il palato è corposo e morbido allo stesso tempo, di buon equilibrio e di buona persistenza.

- California Chardonnay “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi:
Giallo paglierino il colore alla vista, chiaro e limpido. Fresco e fruttato il bouquet olfattivo, composto da sentori che richiamano la mela gialla, la frutta tropicale e gli agrumi. La bocca è sorretta da un’importante spalla acida, e si rivela essere anche di buon corpo e di buona lunghezza.

Abbinamenti


- California Cabernet Sauvignon “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi:
Perfetto con le preparazioni saporite della cucina di terra, è da provare con gli gnocchi al ragù di castrato.

- California Chardonnay “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi:
Ottimo con la carne bianca, è perfetto per accompagnare il pollo al curry.

brand

La Robert Mondavi Private Selection è una linea di vini premium creata dall'omonima cantina fondata da Robert ... vai alla scheda del brand

3+3 bottiglie: California Cabernet Sauvignon + California Chardonnay “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi: Perché ci piace


- California Cabernet Sauvignon “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi:
Nata nel 1979 per mano di Robert Mondavi, l’azienda vitivinicola “Woodbridge” da sempre propone etichette che trovano i loro punti di forza nel frutto, nell’immediatezza e nell’espressione diretta di ciò che la natura e la stagione hanno saputo creare. Così è questo Cabernet Sauvignon: il racconto senza filtri della migliore California, quella più sincera e quella più onesta. Un Cabernet che diventa d’obbligo quando le preparazioni della cucina di terra sono quelle più saporite. Sposatelo con gli gnocchi al ragù di castrato, e non vi rimarrà altro se non di leccarvi i baffi.

- California Chardonnay “Woodbridge” 2017 - Robert Mondavi:
Prodotto dalla cantina “Woodbridge” di Robert Mondavi, questo Chardonnay della California esprime alla perfezione quella che sin dalle origini è stata la filosofia aziendale dell’impresa: proporre etichette giovani, immediate e impostate totalmente sul frutto. Così è questo bianco californiano: fragrante e appagante, tanto nei profumi quanto al gusto, consistente e succoso. Ottimo da abbinare alla carne bianca e alla cucina speziata orientale, è uno Chardonnay che non chiede nulla in cambio, ma che in compenso è capace di essere sempre disponibile e pronto nel momento del bisogno. È davvero un bello Chardonnay!

La foto è solo rappresentativa: il colore dell’imballo potrebbe variare e le bottiglie potrebbero essere inserite all’interno di cartoni misti con altri prodotti acquistati, o confezionate in modo separato nel caso di cocktail kit.

I più venduti

Altre promo